1 MILIONE DI VISITATORI IN 24 ORE

May 31, 2003

Un grazie speciale a tutti voi che ci avete fatto raggiungere questo grandissimo record!!
Unisiciti anche te al nostro zoo! Potrai postare direttamente i tuoi video sul nostro forum e conoscere tantissimi ragazzi come te!

Cosa aspetti? Costa solo due minuti del tuo tempo….

16 Responses to “1 MILIONE DI VISITATORI IN 24 ORE”

  1. Anonymous Says:

    non ci posso credere

  2. Anonymous Says:

    è solo grazie a lucignolo..ma prima questo sito funzionava meglio…ora nn si vede nulla!fate altri videooooooooooooo

  3. A.S. Says:

    Ha ragione.. Anche secondo me è grazie a lucignolo.. Io sono entrata proprio grazie a lui…

  4. Anonymous Says:

    pper piacere!!!! state cadendo nella routine del banale.non siete ne carne ne pesce, datevi una mossa

    l.g. milano

  5. fedex team maledetto Says:

    anke io mi sto imbattendo in un risultato come il vostro solo ke i video ke mettiamo nel mio sito e non nel mio blog sono interamente fatti da noi😀 kmq avete avuto una grande idea…infatti ora grazie alla tv le visite sono tantissime…! complimenti…x l’idea…ciao

  6. Anonymous Says:

    Lucignolo mi ha incuriosito e sono venuto a vedere ….. ma non vedo i filmati…!!!????

  7. edo Says:

    ma siete mongoli??? basta cliccare su play…prima bisogna andare su video dello zoo!!!
    edo

  8. Anonymous Says:

    Lucignolo mi ha incuriosito e sono venuto a vedere ….. ma non vedo i filmati…!!!????

    1 giugno 2007 9.48

    -probabilmente è l’antivirus che non mi permette di vederli-

  9. Anonymous Says:

    grazie a lucignolo

  10. Anonymous Says:

    io lo conoscevo già nn è grazie a lucignolo ma da un pò nn vedo più i video.state cominciando a fare schifo

  11. Anonymous Says:

    boh anche a me comincia a fare skifo

  12. GommaLacca Says:

    Il problema reale non è grazie a chi?!? il problema è perchè???Lucignolo cosi come voi con questo sito(in realtà una raccolta di video,non vostri)non fate altro che favorire le molteplici cazzate che i ragazzi fanno a scuola solo per il piacere di immortalarli con il telefonino,se guardate un pò più lontano dall’effimero divertimento di questi video,vedrete le isidea che nasconde questo meccanismo..attenzione dopo un punto non si riesce più a tronare in dietro!
    grazie ciao da giorgio(catania)

  13. Anonymous Says:

    mah… si sono d’accordo col commento precedente ma non mi pare che su questo sito ci siano tutto sto granchè di video. o meglio. io non li riesco neanche a vedere. dove sono?

  14. Anonymous Says:

    io grazie al tg5 ke sn entrata qui.

  15. Prof. Bottazzi Says:

    Ma che “Lucignolo”!
    Lo sanno ormai tutti che la Patatina Tira! Qualche tetta e qualche culo e la navigazione … S’IMPENNA!
    Mi spiace dirlo ma il filone XXX fra gli studenti non e’ che mi entusiasmi piu’ di tanto! Chissa dove finiremo, dopo aver dato il LA!
    Bottazzi

  16. Anonymous Says:

    prof bottazi ha ragione….la figa è il motore dell’economia non c’è niente da fare…


Leave a Reply

