BUONA NOTTE

March 15, 2007

A volte le lezioni sono noiose per tutti…gli alunni dormono ma a volte anche i prof!

17 Responses to “BUONA NOTTE”

  1. ganaweb Says:

    gli alunni ke si addormentano è normale … il prof invece troppo forte.. doveva essere veramente esausto per addormentarsi …xD
    Ciao a tutti😀
    —————————————————
    GanaWeb
    http://gorruccio.spaces.live.com/

  2. Anonymous Says:

    sempre sato il mio sogno addormentarmi in classe e non ci sono mai riuscito…ganaweb ma tu devi postare dovunque cristo santo??

  3. ganaweb Says:

    xke dobbiamo discutere anke quando non c’è n’è bisogno … xke non posso postare???
    —————————————————
    GanaWeb
    http://gorruccio.spaces.live.com/

  4. Anonymous Says:

    cazzata

  5. ocram Says:

    ora nelle scuole dovrebbero mettere l’ora della penichella…penso che a molti di voi farebbe molto piacere…non sarebbe male vero?

  6. ganaweb Says:

    ocram ha ragione … non sarebbe tanto male xD
    CIAU
    ————————————————–
    GanaWeb
    http://gorruccio.spaces.live.com/

  7. Anonymous Says:

    chi è l’ignorante che ha scritto l’intestazione del video?

  8. Anonymous Says:

    ganaweb deve per forza scrivere su ogni post altrimenti come fa a pubblicizzare il suo blog in maniera vergognosa come fa sempre?

    si vede anche da ciò che scrive che è buttato li alla bell’e meglio giusto per giustificare almeno un po il suo spam.

  9. ganaweb Says:

    mi dite xk dovete sempre offendere??? mi dice xkè dovrei fare spam?? non mi pare di avere qualcosa di speciale nel mio blog … non devo pubblicizzare nnt … metto il link del mio blog solamente xk non sono iscritto a google/blogger e quindi come blog metto il link di quello di msn …
    cmq se vuoi sempre criticare fai pure … tanto ti firmi ANONIMO .. giusto??
    —————————————————
    GanaWeb
    http://gorruccio.spaces.live.com/

  10. la migliore Says:

    Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Anonymous Says:

    KE FIGATA I PROF KE DORMONO…..MAGARI DORMISSERO ANKE I MIEI……

  12. Anonymous Says:

    auahuah praticamente negli ultimi 3 mesi ho dormito ogni giorno in classe per colpa di qualche chat strana..che mi tiene sveglio fino a mattina…. è allucinante come si distorce la natura quando non riesci a tenere gli occhi aperti!!

  13. Anonymous Says:

    non dormire per andare in discoteca o uscire con gli amici ma non per stare in una chat stammi bene sfigato continua a stare in quella chat mentre io vado al mazoom o al lacratraz buona divertimento

  14. Anonymous Says:

    schioppa presto…. quando tu sarai impasticcato in overdose in qualche ospedale io starò ancora chattando ricordatelo

  15. •¨‘°ºChicaº°‘¨• Says:

    la mucca e il vitello la pecora e l’agnello poi come faceva???

    http://chicathefairyprincess.spaces.live.com

  16. Anonymous Says:

    granadaweb sei uno sfigato basta con lo spam, il tuo blog fa schifo e non ci va nessuno

  17. mary =D Says:

    waaa DEVOVA ESSERE INTERRESANTE😀


Leave a Reply

