LA GRANDE BIDELLA

May 12, 2007

Strepitosi… questi ragazzi si sono accordati con tutti i loro insegnati e bidelli, 200 giorni, 30 protagonisti, un telefonino sempre acceso… è venuto proprio un bel grande bidello!

32 Responses to “LA GRANDE BIDELLA”

  1. Anonymous Says:

    da panico la prof che idce al tipo: sei bellissimo! ma che classe è?

  2. Anonymous Says:

    bravi siete i + cretini del mondo complimenti allo staff per l educazione che date voglio proprio vedere dove andrete a finire

  3. Anonymous Says:

    sono sempre quello di prima ..volevo aggiungere che mi sembra molto scorretto avere 4milioni di visite a discapito di povere persone se siete davvero forti perchè non girate veri video invece di bullare come ******* siete una vergogna per tutti e volevo dire per chi dice che è tutto stupendo che quello che state vedendo sono atti di bullissimo e inciviltà fatti da ragaazzi con problemi in famiglia o fuori perchè nessun vero coatto o bullo si metterebbe su internet

  4. Anonymous Says:

    beh tu sei malato, dove vedi bullismo in questo video? è solo che simpatico… e aggiungo pure la prof ha capito il contesto e sorride al gioco chi sei tu per trarre queste conclusioni negative?

  5. Anonymous Says:

    beh se 4,5 milioni di persone sono venute, come me a vedere questi video, forse quella anormale sei tu!

  6. Anonymous Says:

    sarei io asd asd povera illusa ma perchè invece di studiare fare queste bighellonate se è così bravo lo staff perchè non fà il blog da solo oppure non conosche nemmeno l html o il php oppure non sanno nemmeno leggere questo è un video in un conesto così così ma quello del motorino e bici che contesti sono …..

  7. Anonymous Says:

    a me nn mi piace proprio e solo una buffonata

  8. EGRAGIOI STRAFIGANZO Says:

    porcaccia la madonna siete dei grandi fancazzisti credevo di essere il peggiore ma mi sbagliavo VISITATE IL MIO BLOG

  9. Anonymous Says:

    questo video fa schifo!!!

  10. Anonymous Says:

    video di merda

  11. Anonymous Says:

    bello si nn male e divertente e ttti i maschi sn carini^!!!un bacio

  12. Anonymous Says:

    La scuola diventerà veramente un reality show? -.-

  13. Anonymous Says:

    cmq sto video avrà degli anni perchè cè una tipa che conosco che ormai è al terzo anno di università..

  14. Anonymous Says:

    la madre dello staff fa le pere ai negroni e tutti gli utenti saranno inculati a pecora come faccio io co tommaselli

  15. Anonymous Says:

    Ingogliatevi del cianuro voi con questi video del cazzo presi da programmi ancora più dle cazzo

  16. Anonymous Says:

    scusate il termine, ma non avete proprio un cazzo da fare?!?!?!!

  17. Anonymous Says:

    siete proprio sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. massimo Says:

    Ragazzi, chi scrive è un trafelato professore di storia dell’arte di provincia cinquantenne che ama il suo lavoro. Ebbene, siete splendidi, e non c’è ironia: bravi coloro che hanno girato le sequenze e montato il video, simpatica la collega, davvero intriganti voi con le vostre verità da adolescenti che vivono pienamente. Siete lo specchio dei miei amatissimi studenti(perlomeno, di quello che sono durante le ore che trascorrono con me), e comunque di quello che vorrei fossero sempre i ragazzi: veri e contemporaneamente attenti a sè, attenti a coltivarsi, a capire i loro bisogni proiettandosi nei loro singoli futuri. Questo ho percepito dal video, e mi ha fatto molto piacere.

  19. Elia Says:

    sono l’inventore della grande bidella, nonché colui che ha realizzato il video.. ci tengo a precisare che il gioco era una semplice (e innocente) parodia del grande fratello: c’erano nomination ed eliminazioni, quando potevo filmavo alcuni momenti di “quotidianità” senza mai togliere spazio alle regolari lezioni. Sfido chiunque a trovare in questo video qualcosa di offensivo: andavamo al liceo, ci divertivamo, ci confrontavamo, ci volevamo bene e, come in ogni scuola, c’era chi studiava di più e chi di meno.. rispettavamo gli insegnanti, il preside e tutti gli organi del liceo, e non credo che questo filmato, che non rappresenta altro che uno spaccato di quotidianità scolastica nei suoi momenti di “pausa”, possa essere considerato scandaloso, diseducato o offensivo. Prendetevela con chi in classe fa le peggio cose, piuttosto.. Ringrazio quelli che hanno apprezzato e pure le critiche: in fin dei conti non si può certo piacere a tutti.. buona continuazione!

  20. Anonymous Says:

    semplicemente fantastici!

  21. Anonymous Says:

    complimenti
    vi dico un bel complimenti

  22. Anonymous Says:

    Ma che siete scemi? è brutto sono atti di bullismo io volevo parlare con gli autori per complimentarmi dai non fate i santarellini…ma va va…se te sapessi cosa fsse il bullismo

  23. Anonymous Says:

    Sono quello su…Complimentoni agli autori davvero…e vorrei spiegato anche come avete fatto a farlo così bene complimenti davvero…

  24. Anonymous Says:

    Massimo,quello che dice di essere un professore e fa i complimenti a questo video,secondo me è uno degli autori del video che si fa i complimenti da solo..siete patetici

  25. orghe Says:

    mi sono registrato apposta per lasciare il commento…volevo dire che è bello vedere che nn ci sono solo professori sfigati, frustrati che massacrano i ragazzi; la vostra prof è simpatica, al passo con i tempi e voi ragazzi avete avuto una idea molto simpatica. quello che nn ho capito elia è chi l’ha vinto sto grande bidella!!! sentiti complimenti ps l’ultima ragazza che si vede nel filmato è molto carina..ah è chi ha detto che questo è bullismo dovrebbe provare quello vero ciao ciao

  26. Anonymous Says:

    Bella questa , ai miei tempi (mamma mia parlo come se i 5 anni di univ fossero stati 20 !!!!)’ste cose neppure si pensavano …tutti fermi e zitti ! Che tristezza , potessi tornare anch’io al liceo .

  27. Anonymous Says:

    esagerati…dov’è il bullismo in qsto video?!-.-…

  28. mions'91 Says:

    Sai ke bello se in Tv faccessero veramente un reality sulla scuola? E chi se lo perderebbe, cmq potevano farlo 1 pò + divertente, vabbe ciao a tt.

  29. Aristotele Says:

    Complimenti, il miglior video mai visto. Sia come realizzazione che come contenuto; assolutamente non volgare e soprattutto ironico.
    Bravi

  30. Elia Says:

    orghe il vincitore lo vedrai in uno dei prossimi video sempre sulla grande bidella..😉

  31. Anonymous Says:

    w il besoleso

  32. Thomas Says:

    sputi pure…m ha fatto morire….


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: