Foot Locker presenta le esclusive Asics “Tenka”

May 18, 2007
Foot Locker costantemente offre ai fan delle sneaker le ultime novità dei più importanti brand del mercato. In questa occasione, Foot Locker si è unito ad Asics per il lancio della nuova, straordinaria ed esclusiva collezione “Tenka”.

Le sneaker Asics Tenka sono disponibili in esclusiva da Foto Cocker in 2 colori: bianche con le tradizionali bande Asics dorate oppure nere con le bande Asics argentate.

La collezione di sneaker Asics Tenka ha come concetto creativo i “Manga” – tradizionali cartoni animati giapponesi degli anni ‘80. Per promuovere la nuova collezione di sneaker Foot Locker e Asics hanno messo in palio un viaggio per Tokyo per 2 persone.

È possibile registrarsi online sul sito www.footlocker.eu/asics e giocare al gioco online e provare a vincere il viaggio a Tokyo. In tutti gli store Foot Locker è possibile inoltre ricevere, senza obbligo di acquisto, un giornalino di cartoni Manga .

Il lancio della collezione Asics Tenka colloca ancora una volta Foot Locker all’avanguardia nel settore delle fashion sneaker, proponendo a tutti gli sneaker aficionados gli ultimi più esclusivi modelli dei grandi brand.
Per maggiori informazioni sulla collezione visita il sito: www.footlocker.eu/asics

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: