ALLE SPALLE DEL PROF

May 27, 2007

Ennesimo video-pedizione per l’acquisto di occhiali nuovi ai prof d’italia!

12 Responses to “ALLE SPALLE DEL PROF”

  1. Anonymous Says:

    ma nel secondo video cos’era il cancellino???

  2. Anonymous Says:

    Premetto che sono un’insegnante (di lettere ), ma spesso guardo i video di Youtube, non certo per puro svago;guardare i filmati mi aiuta a comprendere i giovani di oggi (soprattutto nei loro aspetti problematici), a interpretare i loro atteggiamenti e, come insegnante, ad evitare certi comportamenti discutibili o chiaramente sbagliati.
    In questo filmato sono evidenti due gravi problemi:la forte indisciplina dei ragazzi, ma anche la debolezza del docente, che non punisce a dovere gli allievi.
    Spesso (anche se non sempre )una classe riflette anche il carattere di chi insegna;se si giunge ad una situazione così caotica, forse è perchè il rapporto allievo-docente era già partito col piede sbagliato……….

  3. Prof. Bottazzi Says:

    Caro collega,
    frequentando questo sito/blog posso solo dirti che questi due scherzi non sono nulla in confronto ad altri spiacevoli scherzi ai danni dei professori. Qui si gioca alle spalle dei professori. Altri studenti li fanno di fronte ai professori, sfidandoli, sbeffeggiandoli senza alcun rispetto per la persona.
    Sia chiaro che non sto’ dicendo che questi gesti siano da sottovalutare! Le cose credo che cambieranno con il nuovo anno scolastico. Ci sara’ una tiratina di cinghia, spero. Ed anche questo sito, che schiaffa in faccia cosa realmente accade nelle nostre scuole, sara’ servito a qualcosa.
    Buon lavoro!
    Bottazzi

  4. Anonymous Says:

    già è proprio questo il problema prof bottazzi… che a settembre non cambierà nulla, perchè il posto fisso in Italia è a vita e anche questi suoi colleghi che non meritano di essere chiamati docenti, continueranno ad esserlo!

  5. Anonymous Says:

    dai grande la ragazza! psicho forever!

  6. izzyweb Says:

    In effetti questi prof. non mi sembra si impegnino troppo a insegnare la disciplina e le materie ai ragazzi, tanto a fine mese riscotono lo stesso lo stipendio…

  7. bho?? Says:

    io mi chiedo: ” Ma questi ignorantoni facce da culo (soprattutto la ragazza), non hanno proprio un cazzo da fare”?!

  8. Anonymous Says:

    che pezzo anche io lo facevo nell’ora di laboratorio di fisica il mio professore che era cecato si chinava sempre a pecora per vedere meglio e io da dietro me lo inculavo che pezzi

  9. Anonymous Says:

    sa roba la so fa anche io la facevo alle elementeri hahah su scuolazoo mi aspettavo di più.

  10. Anonymous Says:

    IL MIO SOGNO ERA FARE LA PROF………… MI SA KE CAMBIO MESTIERE!!!!

  11. Anonymous Says:

    certi professori non sono proprio in grado di farsi valere…una volta l’ho detto ad un mio prof che ha questi “problemi” e quasi mi scanna!!! mah…

  12. mions'91 Says:

    Anke io na volta lo facevo, x fortuna adesso sono maturato e mi sono accorto ke nn conviene fare queste scemenze, x cosa poi?


Leave a Reply

