SCHERZETTO

May 31, 2007

Se qualcuno di voi scopre cos’è quella cosa appesa là sopra ce lo faccia sapere!

116 Responses to “SCHERZETTO”

  1. Anonymous Says:

    fantastico questo video! bello si..ma cos’era quella roba??!

  2. Ka Says:

    Andate a lavorare i campi.
    Non meritate nulla.
    Non meritate i privilegi che avete.
    I bambini africani che NON possono studiare sicuramente non sprecherebbero le possibilità che a voi sono state date. Voi potete portare i libri di scuola, loro portano armi, sfruttati dai Signori della Guerra…
    Vergognatevi. Io mi vergogno per voi.

    Un ex-studentessa.

  3. Anonymous Says:

    siete degl’idoli raga

  4. Anonymous Says:

    COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Anonymous Says:

    grandiiiiiiiiiiiii

  6. Anonymous Says:

    io penso ke sia una bottigietta di plastica…ma nn so km hanno fatto a metterla lì….kmq c sn altri modi x pariare…divertirsi….

  7. un ex-studente Says:

    AO, EX-STUDENTESSA KA, TE SEI DIMENTICATA L’APOSTROFO!!!!!!!

  8. --FrAnCy-- Says:

    secondo me quella era una bottiglietta vuota..

  9. Anonymous Says:

    dai ogni tanto uno scherzetto ci vuole…magari quella è una classe fantastica che cazzo ne sapete…anch’io facevo così l’anno scorso eppure sono uscito con 90!!!

  10. Anonymous Says:

    Bravi ragazzi… Bravissimi… Da applausi… -__- Il fatto più assurdo è che blog come questi vengano pubblicizzati dagli organi mediatici.
    Se solo gli insegnanti avessero del potere in più… Se solo i genitori fossero meno protettivi e più genitori… Perché non scordiamoci che la colpa di questi comportamenti è proprio la figura del genitore che non punisce il ragazzo quando deve, anzi, lo giustifica e lo protegge.
    Sono allibito…

  11. Anonymous Says:

    ma andate a fanculo ex studentesse perecisine. ho sempre sognato la scuola cosi. che rivoluzione sia!!!Avanti popolo mettiamoglielo nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Anonymous Says:

    cmq se youtube vi blocca utilizzate WWW:ROGEPOST:COM

    ma si possono solo uplodare e scaricare li.

  13. Anonymous Says:

    ex studentessa cosa sei adesso un insegnante che si fa mettere i piedi in testa dagli alunni o un alunna che si faceva mettere i piedi in testa dagli insegnanti??

  14. Anonymous Says:

    Pezzenti. Futuri disoccupati. Ma almeno sapete qualcosa? Sapete l’Inglese? Sapete la matematica? O siete solo dei coglioni ignoranti e trogloditi? Fate i furbi uno ad uno con l’insegnante. Vigliacchi.

  15. beat Says:

    maleducati, eppure si va a scuola per l’educazione…
    un tempo l’insegnante era rispettato perche se lo merita tutto. ma adesso ci sono i tamrri del cazzo che non rispettono neanche i loro genitori

    mi dispiace

  16. Anonymous Says:

    Bottiglietta di te!

  17. Anonymous Says:

    raga è una semplicissima bottiglietta di plastica tutto qui

  18. Anonymous Says:

    La scuola serve a preparare gli uomini e le donne di domani ma il rispetto per gli altri, professori o alunni che siano, quello lo si impara dai propri genitori che evidentemente in questi casi sono un pò latitanti. Divertirsi è bello ma non tirando un astuccio in testa a un professore.
    Non sono passati nenche 15 anni da quando anch’io ero su quei banchi e non avrei mai pensato che oggi il mio posto sarebbe stato occupato da vandali irrispettosi.

  19. Anonymous Says:

    Idioti. Riscrivo quello che è stato già scritto.
    Andate a lavorare i campi.
    Non meritate nulla.
    Non meritate i privilegi che avete.
    I bambini africani che NON possono studiare sicuramente non sprecherebbero le possibilità che a voi sono state date. Voi potete portare i libri di scuola, loro portano armi, sfruttati dai Signori della Guerra…
    Vergognatevi. Io mi vergogno per voi.

    UNO STUDENTE

  20. Anonymous Says:

    ahhaha ma andatevene a cacare!!ahaha ho la media del 8,5 eppure me facciamo anke d peggio! se qsti moralisti del cazzo nn guardassero solo noi si accorgerebberò ke esistono professori ke proprio se la cercano x quanto sono idioti e stupidi!addirittura il mio prof nn si trova mai cn il libro! ma andatevene a cacare!voi e i bambini cn il fucile!ma vaaaa

    francesco

  21. Anonymous Says:

    Andate a zappare! Con voi manderei anche i vostri genitori che vi proteggono, non vi educano come dovrebbero e ve le passano tutte. Questa è la società che cresce…falliti, ignoranti e raccomandati!

  22. Anonymous Says:

    Se, cm dite voi, i professori si fanno mettere i piedi in testa dagli alunni e’ perche’ i primi a non avere le palle sono i vostri genitori!
    R I S P E T T O…inutile parlarne, non conoscete un caxo della vita! I vostri parents sn dei falliti in materia di educazione e voi ne siete il riverbero!

  23. Anonymous Says:

    Se hai la media dell’otto e mezzo si vede che a scuola hanno cominciato a regalare anche i bei voti oltre che le semplici promzioni…e poi la scuola nn è solo nozionismo…è anche educazione

  24. Anonymous Says:

    Già. Ex studentessa ka stava buona a scuola, ma non imparava niente lo stesso.

  25. Anonymous Says:

    Però se questi ragazzi invece d fare cretinate in classe imparassero certe cose…forse riuscirebbero a creare una società migliore…magari non subito…ma un po’ per volta magari…

  26. Anonymous Says:

    Andate a LAVORARE DEFICIENTI E NN STATE DIETRO LE VOSTRE MAMMINE DEFICIENTI KE NN SIETE ALTRI!!COJOOOOOOONIIIIIIII

  27. Anonymous Says:

    In base a quello che a detto Berlusconi la sinistra per il futuro e’ messa bene, visto tutti i coglioni che la scuola sta sfornando

  28. Anonymous Says:

    Mi fate ribrezzo. Senza mezze parole o attenuanti. Non si tratta di moralismo, bensì di realismo. La nostra povera Italia andrà allo sfascio rapidamente, quando le vostre inutili menti vuote saranno “pronte” per il mondo del lavoro. Guadagnarsi da vivere non è così semplice come può sembrarvi adesso.
    Ma che si parla a fare, poi… perle ai porci. Nel vero senso della parola.

  29. Anonymous Says:

    http://www.portoguensi.com/carminaburana/main.php?CB=91

    Leggetevi questo Carmen Buranum (uno dei Carmina Burana, prima che qualche pedante che ha ricordi confusi di latino mi corregga); il senso è che i vecchi hanno sempre rotto i coglioni, per lo meno a partire dal XIII secolo!

  30. kali Says:

    Oh My God! Ma ke c’entra il Berlusca con le baggianate filmate da qualke studente???!!! Ma allora non sono solo i ragazzi a non capire neanke il “vaffan” cosi’ cm ha scritto qlc1 altro!!Ahahah.. cari studenti italiani, potevate dircelo da prima ke se fate gli stupidini e’ perke’ c’ e’la sx al governo! Ahihiaiiii, birikini! Ora kiamo Silvio k vi sculaccia il popo’.
    Ah signo’…MA ME FACCIA IL PIACERE

  31. Anonymous Says:

    link funzionante del Carmen Buranum

  32. Anonymous Says:

    Berlusconi deve staresene muto e prono…altro che skerzetti ai prof quelli ke ha fatto lui al popolo italiano! E c’e’ ancora gente ke lo idolatra e lo tira in ballo in qualsiasi discussione…ma perke’ nn s ammazza???!!!

  33. Anonymous Says:

    A scuola le stupidate si sn sempre fatte…io ero il primo! Pero’, cm dirvelo, c era piu’ rispetto! Nel senso ke poi si ricordava al prof ke si skerzava ed eravamo scusati….si finiva il tt con una risata!E’ biologicamente normale, credo, exere delle “testine” a qll’eta’!Ma quando vedo video in cui si esagera in maniera allucinante nei confronti di qualke insegnante non riconosco piu’ quelli ke, per una manciata di anni, sarebbero potuti exere miei coetanei! Ragazzi, vi parlo sinceramente, non si possono far passare certe vostre angherie nei confronti dei prof (di ruolo o supplenti ke siano), cercate di applicare il piu’ poxibile la nozione di ”rispetto” gia’ trasmessavi (si spera)dai vostri genitori fin dalla piu’ tenera eta’!Jamme waglio’, conto su di voi…
    Mattia, Napoli. 22 anni

  34. Anonymous Says:

    Di cero era una Bottiglia di plastica.
    Bellissimo quando è caduta in testa al prof…. ahahaha

  35. Anonymous Says:

    Ma smettiamola di fare i moralisti e di scandalizzarci di fronte a sti video!!!tutti noi abbiamo combinato qualcosa di + o – simpatico a scuola,tutti noi abbiamo sempre preso per il culo i prof.!solo ke ai miei tempi non c’era il videofonino e non si poteva filmare!la scuola è anke questa e lo sappiamo tutti!

  36. Anonymous Says:

    allora…
    devo dire che i commenti delle teste di cazzo che vi scrivono “vergogna” li trovo così irritanti che mi viene voglia di invogliarvi anche di più di quanto io non ritenga giusto.
    in ogni caso queste cazzate le hanno sempre fatte tutti e tutti si sono sempre divertiti.
    IO HO SEMPRE PENSATO CHE SE GLI SCHERZI DIVENTANO NUMEROSI FINO A DIVENTARE L’UNICA ATTRAZIONE DELLA LEZIONE IL PROBLEMA è DEL PROFESSORE IN GRADO SOLO DI ESSERE AUTORITARIO (ISTIGANDO COSì NATURALMENTE ALLE PROVOCAZIONI NEI CONFRONTI DELLA SUA VUOTA AUTORITà)SENZA ESSERE AUTOREVOLE.
    PER MIA ESPERIENZA QUANDO I RAGAZZI TROVANO UNA PERSONA AUTOREVOLE( IN GRADO DI IMPORRE REGOLE EQUE ALLE QUALI LUI PER PRIMO NON FA MAI ECCEZIONI,IN GRADO QUINDI DI ASCOLTARE PRIMA DI “COMANDARE”) LA ADORANO E DAVVERO TIRANO FUORI IL MEGLIO DI LORO.PER IL RESTO DI FRONTE AI MILIONI DI CASI UMANI CHE SONO I PROFESSORI DI OGGI CHE DOBBIAMO FARE? CAZZATE SCHERZI E PUTTANATE VARIE CHE PER LO MENO SPESSO E VOLENTIERI A QUELL’ETà SONO DELLE VERE LEZIONI DI VITA.

    MI PIACEREBBE CHE QUALCHE STUDENTE MI RISPONDESSE COSì CAPISCO COSA NE PENSA (RISCHIO DI SENTIRMI UNA VECCHIA MORALISTA!)

  37. Anonymous Says:

    all’ultimo commento postato…ahahah, siamo tre studenti di Roma e pensiamo ke se fosse stata prof. la avremmo adorata!! AHAHAAH ha proprio le caratteristike della claxica cazzona ke crede d tenere in stecca una claxe solo perke’ fa la ”GGGIOVANE”…al limite puo’ exere GIOVANILE bella! Poi ve lamentate se ve toccamo er culo! Le regole eque ahahah…INCITACI BELLA, INCITACI…

  38. Anonymous Says:

    MA BRUTTE TESTE DI CAZZO IO NON FACCIOLA GIOVANE O GIOVANILE IO SONO GIOVANE
    HO 22 ANNI !
    MA TU PENSA

    VA BEH IN OGNI CASO IL COMMENTO è STATO ILLUMINANTE !GRAZIE

  39. Anonymous Says:

    SECONDO ME I TRE DI ROMA QUI SOPRA CE L’HANNO PICCOLO!
    SE NO NUN SE SPIEGA

  40. Anonymous Says:

    questi video gli ho già visti tutti su youtube ci sono da una vita!!

  41. Anonymous Says:

    ke porci i tre di roma…ma qt anni avete??Dio mio, io sn giovane, non adolescente complexata cm loro ma sui 25 anni e qst blog mi sta insegnando solo una cosa: NON VOGLIO FARE LA PROF! Dio mio, sono loro gli eroi del Paese (qlli ke lavorano seriamente xo’) perke’, a qst punto, le vere teste di caxo pare proprio k siano gli alunni.. stanno esagerando un po’ troppo o no?!..che non studino e facciano caciara se vogliono (lo feci ank’io e molto spexo ne pago le conseguenze con full immersion x recuperare lacune risalenti per l appunto agli anni del liceo)ma senza perdere d vista una concezione fondamentale cm qlla del rispetto….
    poi si riskia d paxare per moralisti….

  42. Anonymous Says:

    era una bottiglietta d’acqua

  43. Anonymous Says:

    che vergogna ma si puo..!!!!!!…ma dai !!!!!!!!!!!!

  44. mirko Says:

    cazzo questo nn è niente nella mia scuola ci sono studenti ke pikkiano i prof ragazzi ke si buttano dalle finestre…se posso vi faccio avere qualcosa….ma poi cos’era quella cosa????

  45. Anonymous Says:

    i signori della guerra siamo noi…noi che usiamo la benzina tutti i giorni per muoversi scaldarsi e fare i bigotti…
    la noia delle scuole italiane è dovuta ai bassi contenuti della tv italiana…falsa e ipocrita
    io ho 32 anni quando andavo a scuola io le cazzate si facevano lo stesso chi piu chi meno ma almeno al pomeriggio stimolavo la mente con dei telequiz e non con delle bagaglie che si fanno intortare da fantocci di gomma…
    poi è arrivato non è la rai…e adesso siamo qui a parlarne…
    non sono insensibili quelli che imitano i terroristi e l’ostaggio…nessuno a criticato luca e paolo quando lo facevano su italia uno…
    sono insensibili quelli che non cambiano questo mondo gettandogli fango e merda continuamente sopra e chiudendo gli occhi
    cmq questo succede solo in italia
    riflettiamo allora
    la colpa è della pubblicità e dell auditel (che tra l’altro non esiste: in italia sembra che tutti abbiamo sempre il televisone acceso e nessuno guardi sky)
    …come per la vicenda corona e tante altre è solo un gatto che si morde la coda nulla di piu….
    ad ogni modo per distrarsi dalla noia una soluzione c’è…
    SVEGLIARSI
    amate e fate ciò che volete

  46. Anonymous Says:

    siete delle teste di cazzo,noooo! invece siete grandi,ma dilettanti io so che potete fore di meglio By IO

  47. Anonymous Says:

    uhm…..non capisco…..
    ma dovrei ridere?????
    ahahahaha (azz, risata forzata, n je a faccio popo a trovare ste cazzate divertenti..sara’ ke sembra ke lo facciate apposta per vedervi su internet e poi perde d autenticita’…manco le cazzate sapete piu’ fare….povere vittime di you tube e blog de merda)

  48. Anonymous Says:

    ERA esattamente una bottiglia di cocacola, e vedete che fà male. Ora vorrei vedere uno di voi al posto del professore, con tutti contro….. cosa fareste i scaltri?? vorrei propio vedere….
    siete solo una massa di codardi perchè lo scherzo si è bello ma entro un certo limite, quel profesorre doveva avere ad occhio minimo 60 anni, ecco prendete allora i vostri nonni e metteteli al suo posto. chissa la prossima volta potrei essere io a tirargli la bottiglia in testa, dato che sono ancora un alunno, siete solo dei fifono del cazzo, cercate di maturare No crescere.

  49. Mattias Says:

    Almeno questo scherso non mi sembra fatto con cattiveria. comunque bisogna protestare soprattutto per l’abolizione dei cellulari della scuola e le sole 2 ore di attivita sportiva. comunque un po di divertimento non fa male a nessuno( mi riferisco a questo video che non mi pare che il prof si sia fatto male o che la lezione sia stata sospesa ) M A N N A G I A A I M O R A L I S T I voi dite cosi perche non state piu a scuola!!!

    MATTIAS 14 anni ladispoli Scuola media statale corrado melone III Z 2006\2007 3932096405

  50. Anonymous Says:

    mitttttici!!!!

  51. MATTIAS IIIZ 14 ANNI Says:

    MA SOPRATTUTTO (AI MORALISTI) COSA VI IMPORTA DI CIO CHE FANNO QUESTI RAGAZZI… TANTO ORMAI TUTTI VOI AVETE FINITO LA SCUOLA, MA SE CI SIETE ANCORA STA A VOI FARLI SMETTERE DI FAR CASINO PERCHE TANTO A LORO NON IMPORTA NIENTE DI COME VA A FINIRE LA STORIA (OMERTA) E QUINDI SIETE VOI CHE CI RIMETTETE…

    ricordate: le parole su questi ed altri blog non basteranno mai…

  52. Anonymous Says:

    non si fanno questi schrzi!

    stronziiiiiiiiiiiiiii!

  53. mattias Says:

    MORALISTI DITELE AI VOSTRI FIGLI QUESTE COSE NON A NOI

  54. Anonymous Says:

    teste di cazzo nn avete nulla da fare

  55. un grande, mattias Says:

    Aridaje… allora proprio non capite… (Bastardi di moralisti)

    viva il fancazzismo!!!!

  56. Anonymous Says:

    La merda che puzza e si vede in questo sito è la stessa che avete in casa vostra … quella cacata dai vostri genitori pezzenti ignoranti o ricchi ripuliti … siete il misero fallimento della nostra società.

    Almeno i talebani studiano la religione e credono i negli ideali ..

    voi siete sudici e mostri come loro.

  57. Anonymous Says:

    bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  58. Anonymous Says:

    embe’??!! e ke cazzo c e’ da ride??!! bottiglia-prof-alunni cojoni

  59. Anonymous Says:

    francamente penso ke gli alunni nn hanno voglia d stare a scuola (io c sono uscito l anno scorso cn un bel calcio in culo)pero’, anzike’ non studiare e far caciara si stanno mettendo a molestare i professori….ma tirateve la testa al muro..fateve male voi, ma i prof ke cazzo c entrano??!!

  60. Anonymous Says:

    ma ki posta tutte qst stronzate????? Ank io m sn diplomato la scorsa estate e ne sn uscito per una botta de culo…ank io quindi sn un ex alunno e, caro il mio ultimo commentatore, se la scuola nn e’ riuscita a toglierci il vizio d dire le parolaccette, sappi k ci ha insegnato almeno a rispettare una persona ke in claxe cerca d fare il proprio lavoro, nn il tuo baby sitter! ma anvedi qst ao’….mo ho capito tt…..

  61. Anonymous Says:

    ma infatti nn ho detto che sia giusto il comportamento d qst cose nei confronti dei prof e mi riferivo a quello che dicevano prima….e cmq se come dici tu che ti hanno insegnato a rispettare il professore è anche una forma di rispetto nn offendere le persone

  62. Anonymous Says:

    Da domani nel selezionare il personale chiederò il voto in condotta.

  63. •¨‘°ºChicaº°‘¨• Says:

    é una bottiglia di plastica!! anzi precisamente sembra una bottiglietta di the al limone!!!
    Cmq… diciamo che si sono limitati… spesso si vede di peggio penzolare dai soffitti delle aule!!!

  64. Anonymous Says:

    che miseria becera. Carne da cannone in guerre dimenticate…questo dovrebbe essere il loro futuro.

  65. Anonymous Says:

    GENERAZIONE DI KOGLIONI!!!!!!!!!!

  66. Anonymous Says:

    Ma dopo questa specie di “scuola” cosa intendete fare? Il mondo reale non è così, il mondo del progresso, del lavoro, il mondo dove un’umanità cerca di dare un senso alla propria esistenza… non è così!Servono impegni, ideali, accortezza… La cultura per me è un elemento essenziale della nostra vita. Non sprecate la scuola in questo modo… Vi siete mai domandati come siete arrivati qui? Con le nostre leggi, le nostre città, i nostri sbagli… in questa era e in questa civiltà? Cosa c’era prima? Quali leggi governano il mondo? Voi siete nati e vi siete adattati a questo modo di vivere senza porvi domande…
    Ma non c’è nessuno che si ribella in classe? Siete forti solo in gruppo e contro anziani professori.
    La scuola non bisogna vederla come un’imposizione, ma come un’opportunità. Dopo la maturità e magari l’università passerete gran parte della vostra vita a lavorare e rimpiangerete i giorni di studio, di apprendimento, di discussione! Mah. Forse sono stato un pò catastrofico ma non riesco a vedere gente così, più grande di me ma così distante dal mio mondo, dalle mie idee…
    A random under16

  67. Anonymous Says:

    si ma dai gente non continuamo ad isultare questi ragazzi alla fine era una bottiglia del cazzo, non mi sembra che hanno fatto chissa cosa…certe commenti potevate evitarli pero…

    il padre di un ragazzo

  68. Anonymous Says:

    anvedi il padre cm parla??!!!annamo popo bene….tale padre, tale figlio….
    ma gliel ha comprata lei la bottiglietta al suo figliuolo???

    e’ il gesto k si condanna qui..perche’ manca d rispetto!

    vabbeh…me sto a fa un monologo me sa

    cia’

  69. Anonymous Says:

    Forse se simo qui a commentare pur essendo passati dall’altra parte, è perché la scuola ci interessa, perché ne abbiamo fatto il nostro lavoro e, in parte, la nostra vita.
    E’ vero che lcuni professori non hanno voglia di stare in classe, è vero che alcuni professori non fanno bene il proprio avoro, è vero che alcuni professori sono autoritari o smidollati…ma non ci sono solo loro! C’é anche la scuola di chi lavora con passione, di chi sostiene il percorso di tanti di voi che pensate di essere dei “grandi” solo per aver strappato un sorriso ai vostri amici…
    Vivete la scuola, fatela crescere se davvero vi fa schifo, fate sentire il vostro contributo se davvero pensate che ne abbia bisogno…ma non sprecate più la vostra genialità…

  70. Anonymous Says:

    ragazzi io penso ke la generazione di oggi è una merda , ma cmq ci sono dei professori ke sono degli infami . vi racconto un cosa : io ho fatto un disegno (geometrico) ke ci ho messo l’anima e lo dato al prof quello stronzo ha avuto mesi interi per correggerlo e nn la fatto e lo ha pure perso e mi ha messo nn classificato in paggella (cogl***)

  71. Anonymous Says:

    ma scusate tutti voi che state criticando..attenzione nn voglio giustificare le cs fatte..ma voi ci andavate cs volentieri a scuola che dite che e un oppurtunita si e vero che lo puo essere…guardando le situazioni che c sn..ma almeno fino a 16 anni è obbligatoria..ci stavate bene in classe stavate cs attenti a seguire le lezioni..nn avete mai avuto da ridire sui proff…allora xche avete tanto cosi da accanirvi con noi..voi avete avuto dl teste di cavolo cm qst in classe? voi a 16 17 anni cm la pensavate e nn parlate di cm siete adesso tutti moralisti

  72. Anonymous Says:

    Siete degli IDIOTI!! Siete bravi a prendervela con chi non può reagire, ma vorrei vedere voi al posto del prof. Purtroppo la colpa non è vostra ma dei vostri genitori che non vi hanno speigato il significato di rispetto e buon senso..Bravi continuate così ed avrete un bigletto in prima fila per una vita di merda..

  73. Anonymous Says:

    in classe il coltello dalla parte del manico lo dovrebbe avere il professore…xche ci sono i professori che si fanno rispettare e allora non sono poi cosi “bravi” gli altri a non riuscirci e se sono loro i primi a fare i cavoli loro e cmq…vo che dite che non hanno mezzi….ma sono loro che nn usano quelli che hanno io non giustifico quello che fanno xche sono cose anche esagerate e senza rispetto..xo credo che se qst sono arrivati a fare qst cose..e xche gli e le permettono di fare

  74. Anonymous Says:

    MALEDUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  75. Anonymous Says:

    cmq è una bottiglietta di plastica

  76. Anonymous Says:

    I realizzatori di questo sito sono degli sfigati tanto quanto i realizzatori dei vari video. Persone vuote e prive di valori, che si emozionano vedendo un paio di coglioni saltare la cattedra.

    Per giunta anche il programma merda per eccellenza, StudioAperto, è salito sul carro degli idioti.

  77. Anonymous Says:

    forza inter

  78. Anonymous Says:

    raga a divertirsi si…ma vedete k avete sl polemiche??ma finitela..dai!!

  79. RICHARD Says:

    SALVE SN UNO STUDENTE D QUELLA CLASSE ^_^…HO LETTO DEVERSI COMMENTI POCO CARINI COME COJONI TESTE D CAZZO ECC… LE TESTE D CAZZO SIAMO NOI KE FACCIAMO STE COSE MA ANKE VOI KE VENITE IN QUESTI SITI A GUARDARE E COMMENTARE QUINDI…. SE DOVETE FARE I PROFESSORINI E LE BRAVE PERSONE AVETE SBAJATO SITO QUI SI VIENE SOLO PER FARE 2 RISATE….CMQ LA COSA ATTACCATA AL LAMPADARIO è UNA BOTTIJA ED è ATTACCATA CN UN FILO DA PESCA…..CIAO A TUTTI E RICORDATE KE LA SCUOLA è UN ESPERIENZA BELLISSIMA (SPECIALMENTE LA NOSTRA)…QUINDI DIVERTITEVI…MA STUDIATE ANKE XD…CIAOOOO

  80. Anonymous Says:

    Vorrei dire una cs alla “ex-studentessa” ke diceva delle cs riguardo ai bambini in africa ke nn possono studiare… guarda ke c’è ben peggio… c’è altro da criticare nn la scuola, finti moralisti del cazzo… qnd tu hai un piatto di pasta e poi ne rimani xkè nn ti va più, nn pensi ai bambini africani ke muoiono di fame?! Qnd a lavoro ti lamenti x il poco guadagno, nn pensi a quelli ke nn guadagnano nemmeno la metà?! Quindi evitate di fare falsi moralisti e strumentalizzare! Se vi fa così tanto skifo guardare qst video allora nn ci venite proprio xkè le vostre sn critike INUTILI! Di certo dopo aver letto le vostre critike nn penseremo “Ah quello ke ha commentato su scuolazoo ha detto ke nn dobbiamo fare qst cs allora da oggi sarò il più buono del mondo, grazie a lui la mia vita ora ha un senso grazie x avermi illuminato” ma andate a cagare!

  81. Anonymous Says:

    voglio dire alla vecchia studentessa più che ex vai a cagare! queste cose non le facevi certo! ma abbozzarti con qualcuno nei corridoi si!

  82. Anonymous Says:

    fanculo agli ipocriti che scrivono qui !! io non sono ipocrita e vi dico che a me sti video mi divertono !! se i professori sono coglioni sono solo cazzi loro auauauau

  83. Anonymous Says:

    ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…skerzi d merda k dimostrano k sn i veri c o g l i o n i……

    quoto i video con spontaneita’…..la bottiglia addoxo al prof, astucci e mutande varie da cojoni popo

  84. Anonymous Says:

    dai raga e 1 bottiglietta d plastika….nn fate 1 tragedia…al gg d’oggi succedono cose peggiori…

  85. mattiasso Says:

    S I E T E T U T T I D E L L E M E R D E M O R A L I S T I D E L C A Z Z O: mi fate schifo. mai sentito un moralista che faccia dalla Imedia al V superiore PARLARE. FATECI DIVERTIRE FINCHE POSSIAMO!!! DANNEGGIAMO CHI CI BLOCCA!!!!!!!!!!!!!

  86. Anonymous Says:

    chicchichi coccoco’ guruguruguru qua qua qua….sembriamo all asilo altro k suxiori, con la sola differenza k ora sappiamo dire la parola ”moralisti” e le parolaccine bruttine bruttine….

  87. Anonymous Says:

    bella raga i preservativi appesi sono un classicoooo…..
    da noi era così già alle medie!!!!!!!!

  88. Anonymous Says:

    si cmq è una bottiglietta di plastica del tè! xD si sente dal rumore e simili le vendono da noi a scuola col tappo giallo o arancione hahaha

  89. Anonymous Says:

    ma che è quella roba????

  90. Anonymous Says:

    Ma ke vergogna??????ma vergogna TE!!!sete i MEJO!!!!BeLlA

  91. Anonymous Says:

    ahah trppo forte sto video ragà

  92. Anonymous Says:

    io penso che questi moralisti del cazzo debbano commentare qualche altro video…perchè in questo nn ci ho trovato proprio un cazzo di vergognoso…
    obbiettivamente si è visto di peggio…
    e poi ricordo alla ex studentessa che a scuola ci è andata anche lei…e non so se all’epoca avrebbe fatto questi discorsi o se si sarebbe fatta una bellae sana risata…
    io questi discorsi li farei per qualche altro video…perchè questo NON E’ VERAMENTE NIENTE…
    e poi non tiriamo per l’ennesima volta in ballo i bmbini africani per delle stronzate come questa…perchè è veramente ridicolo…

  93. Anonymous Says:

    COGLIONI!

  94. Anonymous Says:

    idioti si ma cosi è troppo…….
    by kimi

  95. Anonymous Says:

    uahuahuahuh…… uahuahuahhaua
    grandii!!!!!::::

    o ma ki kazzo sntt sti puritani.. ek giudicano!
    siamo ragazzi…. giovani.. e viviamo giornoper giorno.. cm cazzo vogliamo!!!!!!!!!!!

  96. Anonymous Says:

    siete tutti dei figli di puttana baldracca in calore fate ridere si ma le puttane …froci bastardi non si trattano cosi imiei amici professori

  97. Anonymous Says:

    Porco dio siete troppo dei grandi… quando andavo a scuola io al massimo lanciavamo le 50 lire sulle auto dei prof…

  98. Anonymous Says:

    w l fica auuuuuuuuuuuuuuu…….siete degli idioti xò fate skiantare cioè stò sito è il top

  99. mela92 Says:

    allora prima di tt credo ke un pò di divertimento nn abbia MAI fatto male a nessuno…dobbiamo cmq pensare ke adesso professori nel vero senso della parola nn ci sn più sn tt giovani capaci solo di nn sapere fare lezione..e davvero basta cn i finti moralisti nn ci crederò mai ke voi nn abbiate mai ftt una di ste cazzate qui a scuola è impossibile…la colpa è solo degli insegnanti ke invece di farsi “rispettare”fanno gli stronzi e talvolta offendono gli alunni..cosa ne sapete se qll è una bella classe e hanno solo voluto divertirsi x 10 minuti??l’italia sta andando a puttane x la gente ke nn sa più divertirsi e pensa solo a criticare i giovani x le cose ke fanno..certo alcune cazzate si potrebbero evitare ma sn qll cazzate ke servono a farti crescere ricordatevelo..FORZA RAGA SIETE DEI GRANDI IL VIDEO E’ SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!BACI!!

  100. Anonymous Says:

    la facciamo tutti i giorni!! bottiglietta di cocacola!🙂

  101. Anonymous Says:

    sembrerebbe un preservativo…

  102. Anonymous Says:

    una bottiglietta di tè!!!!!
    *eLy*

  103. Anonymous Says:

    ragazzi siete fantastici… vi stimo… anke voi come noi vi divertite a distruggere la vita ai prof… CONTINUATE COSìììììììì!!!!!

  104. Anonymous Says:

    la colpa mica è vostra…
    infatti è di:
    1)i genitori che probabilmente nn vi hanno insegnato cosa è la dignità(e credetemi se nn rispettate quella altrui difficilmente scoprirete la vostra);
    2)chi vi pubblica certe vaccate,le autorizza e le esalta…

    nn voglio farvi la morale perchè nn me ne frega una mazza e perchè ho fatto casino anche io al liceo.
    ma nel macello nn abbiamo mai leso la dignità di alcuna persona..soprattutto se più grande di noi..

    siete la morte della società civile ..
    vergogna

  105. Anonymous Says:

    all’ex studentessa…. se loo avessero avuto la nostra fortuna nn penso ke sarebbe diverso…..pensa prima di parlare

  106. Anonymous Says:

    grandi raga questo e quello ke faccio anke io a scuola. e bello la faccia dei prof dopo lo skerzo e da urlo

  107. Anonymous Says:

    cmq è un PRESERVATIVO QUEL COSO APPESO

  108. Anonymous Says:

    siete dei grandi…bellissimi…chiedo il nulla osta nella vostra scuola…un bacio

  109. Anonymous Says:

    volevo mandare a fanculo tutti quei coglioni che dicono “andate a lavorare nei campi” “andate a zappare” o alre boiate… chi fa sto lavoro si fa il culo più di voi che cazzeggiate tutto il giorno in internet per rompere il cazzo alla gente. Io faccio casino tutto giorno! mi diverto, e di questo ne vado fiero! mica na vita monota come la vostra luriri scassa coglioni…

  110. JESSIKA Says:

    WOW.!!! Bll si ma cs era qll cs?? secondo me è 1 preservativo…ma poi qnd cade fa rumore…bho…. raga siete mitici.!!! kiss

  111. Anonymous Says:

    io nn capisco una cosa….. i bimbi africani nn poxono andare a scuola ma mica è corpa nostra….e poi voglio ppropio vedere se queste persone …..moraliste del cazzo si trovassero in una situazione del genere cosa farebbero…..io sicuramente bordello…..siamo giovani e dobbiamo divertirci!!!!!by nene

  112. Mirkus1981 Says:

    Incredibile…quello è il prof Calabrò…era un mio Prof di Elettrotecnica all’ITIS Volta di Palermo. Quando entrava in classe lui ce la facevamo nei pantaloni, ed ora gli fanno gli scherzi e li mettono su internet…incredibile…in soli 10 anni dov’è finito il rispetto verso i prof?

  113. Anonymous Says:

    Secondo me è un preservativo.Usato

  114. Anonymous Says:

    grande qll k ha risposto alla ex studentessa.. quella dll apostrofo era fantastica.. t adoro..bel video ma nn ho capi cos era qll roba..

  115. Anonymous Says:

    cazzo se nella mia classe c fossero gente cm qll sarei sempre a scuola..invece la mia scuola è una d qll private piena d ricconi cm i miei genitori k x loro lo scopo principale è finire a la vorare cm capo d 1 multinazionale.. io purtroppo finiro cosi.. k tristezza..

  116. Anonymous Says:

    figghie e pulla


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: