AVRETE QUELLO CHE VI MERITATE

September 3, 2007

E con la fine dell’anno ci è arrivato anche lo sfogo di un prof…
e quello di una classe quando suona l’ultima campanella!

29 Responses to “AVRETE QUELLO CHE VI MERITATE”

  1. Anonymous Says:

    che banda di scalmanati ahha! ci si vede a settembre raga

  2. Anonymous Says:

    ma chi va sotto la doccia? il prof? che dice?

  3. izzyweb Says:

    Finalmente è finitaaaaaaa……..
    Izzyweb.it

  4. Anonymous Says:

    fate pena vergognateve de pià in giro i prof siete arrivati pure sul tg 5 che vergogna vi dovreste sputare in faccia

  5. Cla4e Says:

    Che cojone questo sopra di me che dice che vi dovete vergognare ma che sei un secchione stupido…..cmq viva scuolazooo grandi contnuate così vi seguo sempre ciao ciao è finita la scuola evvivaaaaaa ma io ho gli esami uuuuuuuu ciao vi voglio bene ragà

  6. Anonymous Says:

    a me non fa ridere.

  7. Anonymous Says:

    avrete quello che vi meritate!

  8. Anonymous Says:

    io non mi vergogno affatto e attento a come parli …….siete voi quelli che date fastidio alla gente ai prof sopratutto mi kiedo perchè ancora vadano sul web certi siti

  9. Anonymous Says:

    Attenti cretinetti che sopra ‘ste cagatelle di video che producete e mettete on line le lobbies della comunicazione e non solo ci fanno business e voi vi fate inconsapevolemnte sfruttare, grandissimi minchioni…e magari i prof sono pure d’accordo…andate a studiare qualcosa di diritto piuttosto, vi state facendo inculare alla grande…

  10. Prof. Bottazzi Says:

    Si, davvero! Quando scopro i miei studenti mentre mi riprendono con i loro cellulari, mi metto in posa e cambio decisamente atteggiamento, imposto la voce e … guai a loro se non caricano il video su scuolazoo!
    Ma non scherziamo adesso.
    Bottazzi

  11. Prodosia Says:

    un tg qualsiasi potrebbe dire: “ed ora vediamo per l’ ennesima volta come la generazione di oggi sia un disastro. i ragazzi di questa classe si rifiutano di fare lezione e urlano a squarciagola, disturbando la lezione delle altre classi. il prof. garantisce una futura punizione, con educazione, voce pacata. Ma alle sue parole gli studenti non fanno che schiamazzare ancora di più”.

    ci pensate, quando fate queste cagate, alle sfumature che possono versarci sopra quelli che vedono i vostri video?

  12. Anonymous Says:

    era l’ultimo minuto di un anno di scuola era l’ultima campanella ma che cazzo volete!!!! SIETE DEI DINOSAURI, vedete il peggio in qualsiasi situazione avete la testa da ottusi conservatori…non vi piace il sito?? VIA!! capito?

  13. Anonymous Says:

    noi l’ultimo gg di scuola avemo ftt pure peggio… qst nn è nnt rispetto a noi… vabbè ciao

  14. Anonymous Says:

    pure noi abbiamo fatto macello e molto + di tutti messi insieme ma non abbiamo messo nulla su internet perchè sono consapevole che non ho il diritto di diffamare la scuola come nome e i prof come persone bye bye

  15. Anonymous Says:

    che belve!!! Hanno aperto le gabbie?!?!?

  16. Anonymous Says:

    Sinceramente nn o capito nulla d quel video! xo se x voi a 1 senso meglio cosi.. cciao e la proz volta fate qualcosa d originale

  17. Anonymous Says:

    Hahahah! Io ho solo 12 anni e non mi inscrivo al sito perchè non sarei ben accetta, comunque seguo molto SCUOLA ZOO e potete non crederci ma io che vado in prima media, la situazione non cambia molto, sopratutto l’ultimo giorno di scuola e chi viene qui solo per criticare, che se ne stia a casa o nei loro bei siti del TG5…!!!

  18. Anonymous Says:

    Datevi fuoco, questi video fanno cagare e per chi dice che sono belli che si dia fuoco anche lui

  19. Anonymous Says:

    Beh secondo me i titoli di cosa non dimostrano che sia tutta una finzione

  20. Anonymous Says:

    scusate avevo sbagliato… comunque appiccati fuoco tu, io sto bene così!

  21. Anonymous Says:

    Wow,ragazzi e finita la scuola!si va tutti al mare!

  22. Anonymous Says:

    BELLO BELLISSIMO E FINITA,LA GUERRA DEI 9 MESI!ADESSO 3 MESI DI TUTTO RELAX,C’E PURE KI VA A LAVORARE IN ESTATE MA IO PARLO DI QUELLI KE STANNO A CASA TUTTO IL GIORNO,E KE VANNO AL MARE E IN VACANZA!

  23. Tonia Says:

    é una figata! ho finito la scuola da ormai 5 anni e quando penso all’ultimo giorno mi batte il cuore a mille… sono queste le cose che poi ricorderai… andate ragazzi dateci dentro che poi non ricorderente nulla… però sempre senza esagerare…

  24. Anonymous Says:

    raga’ qui state uscendo fuori dal seminato,io mi auguro che dal prossimo anno cambi qualcosa e che sti 4 bulletti che anno voglia di mettersi in mostra siano espulsi dalla scuola,se volete fare i clown provate da orfei forse neanche li riuscirete……

  25. Anonymous Says:

    tant sciem….

  26. Anonymous Says:

    Viva la classe… abbasso il prof

  27. Anonymous Says:

    mamma mia c sn dei commenti ke fanno davvero skifo…kazzo daii sn ragazzi un pò d divertimento ci vole, daii…fanno proprio bn a divertirsi in classe poi i prof sn così noiosi mentre spiegano ke frs sl i sekkioni gli stanno dietro…io non le reggo le lezioni in classe…ciau a tt!

  28. Anonymous Says:

    Ah ah ah!!! Noi l’ultimo giorno d scuola abbiamo portato amplificatori, chitarra elettrica e basso e ci siamo messi a suonare canzoni dei metallica in corridoio!!! Le parole che ci hann odetto i prof……

  29. Anonymous Says:

    vaffanculo (intendo l’ anonimo rompi coglioni) , vai a rompere i coglioni da qualche altra parte


Leave a Reply

